lunedì 4 luglio 2011

Tu sei innamorato dell'amore!

Frase che mi ha detto qualche giorno fa Claudia.
Penso che abbia ragione, infondo è l'unica persona che mi conosce bene, che sa tutto di Me.
A m o r e.
Cinque lettere che riescono a sconvolgere milioni e milioni di persone.
L'amore dei propri genitori quando si è bambini, le prime cotte da ragazzini e poi l'amore che si desidera tanto da adulti.
L'amore trasmesso dai proprio amici, anche quello esiste! Ma è un amore diverso da quello che c'è in una relazione.
Almeno l'amore degli amici non mi manca. Sono circondato da tantissimi amici, davvero per questo non posso proprio lamentarmi. 
Mi manca l'amore dei miei genitori, anche se non lo do a dimostrare ma mi manca.
Mi manca sentirmi dire qualche parola dolce o comunque sapere che per loro non sono 'L'errore o lo sbaglio' come molte volte hanno detto.
Alla fine non credo di chiedere molto, vedo molti miei coetanei che ricevono amore da parte dei propri genitori ma se ne fregano altamente ed onestamente un pò li invidio.
Mi manca l'amore, mi manca sentirmi importante qualcuno, ritrovarmi nei pensieri di una persona o sapere di poter condividere tutto con la mia altra metà.
Mi manca una donna.
Penso che per l'amore non si è mai maturi, l'amore non ha età, l'amore fa felici e fa soffrire.
Ma quando l'amore è vero è un qualche cosa di ispiegabile. 
L'amore va vissuto, molta gente lo 'Rifiuta' per paura, paura di soffrire o quant'altro e sbagliano, perchè non sanno cosa si perdono e comportandosi così non vivono 'sta Vita.
Chiudo questo post con una frase che mi ha dedicato Claudia:
'Per il mio amore sei un pezzo del mio cuore, quando ridi, quando piangi e quando porti il tuo dolore.'

Nessun commento:

Posta un commento