lunedì 4 luglio 2011

Tutto quello di cui ho bisogno è un sogno, è solo un cazzo di sogno.

Quanto si evolvono i propri sogni da quando si passa dalla fase bambino per passare alla fase adolescente per poi diventare adulti.
Ayrton Senna disse 'Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere'.
Forse a 'sto punto non ho più ragioni di vivere, o meglio, ho smesso di sognare. 
Ma non perchè non ho sogni, semplicemente perchè preferisco la realtà ai sogni. 
Alla fine si chiamano così proprio perchè sono irranggiungibili.
Vedo ragazzi e ragazze che sognano solo il successo, soldi e notorietà.
Ormai gira tutto intorno a ciò, si sono persi i veri valori della Vita.
O forse sono io quello sbagliato, quello che sogna ancora una famiglia, dei figli, una donna da amare.
Già, forse sono io quello strano. Chissà.
Oggi giorno credere e combattere per un proprio sogno è davvero difficile.
La gente è pronta a far di tutto pur di distruggere i sogni altrui.
L'avidità che ci circonda è inspiegabile e ogni giorno diventa peggio.
Bello schifo.
'Non mi spaventa la realtà, ma i sogni che uno fa. Ciò che si vuole non si ha'. Quanto amo 'sta frase dei Two Fingerz, penso che rappresenti al cento per cento la triste realtà di quel che è la vita.
Ma come dicevo poc'anzi citando Senna, una vita senza sogni che vita è? Alla fine si deve combattere per un qualche cosa, sennò sai che monotonia? Ahaha.
Se avete sogni, anche i più stupidi, non mollateli MAI. Combattete per ciò che sognate e se non raggiungete l'obbiettivo.. Beh potrete sempre dire 'Io ci ho provato'!
Buoni sogni a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento